News
Roma, striscioni contro De Sanctis [FOTO]
Non inizia nel migliore dei modi l’avventura alla Roma come d.s. di Morgan De Sanctis. L’ex portiere giallorosso, attualmente dirigente, sta attualmente svolgendo il ruolo di direttore sportivo sostituendo il precedente Petrachi. I tifosi però non sono contenti del ruolo affidato all’estremo difensore, affiggendo in giro per la città degli striscioni contro il suddetto dirigente.
“Dopo un collaboratore come presidente… ci mancava un ds confidente” recita uno striscione; mentre il secondo dice: “Un vero ds va in cerca del miglior giocatore, non va contro il tifoso e a favore del questore”
Tutto fa riferimento ad una situazione specifica. La notte del 19 marzo 2015. In seguito all’uscita dall’Europa League, i giocatori si diressero sotto la curva per ricevere gli insulti da parte dei tifosi ma un accendino lanciato colpì Pjanic. I giocatori furono chiamati a costruire la vicenda in questura; De Rossi e Totti ridimensionarono l’accaduto. Mentre, l’allora portiere della Roma, De Sanctis confermò a pieno la ricostruzione della polizia.
Ecco le foto degli striscioni a cui facciamo riferimento: