I nostri Social

Vetrina

Serie B – Venezia, un positivo al coronavirus: scatta l’isolamento fiduciario

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Serie B è pronta a ripartire, ma intanto ecco il primo positivo in serie cadetta a pochi giorni dal nuovo inizio.

Il Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stato rilevato in un calciatore positività al Covid 19.

L’intera squadra dunque, per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna. Da capire anche quali saranno le indicazioni ulteriori, ricordando che inizialmente la quarantena fiduciaria era di quattordici giorni per tutto il gruppo, e negli ultimi giorni c’erano state altre indicazioni a riguardo, che permettessero di isolare il solo soggetto positivo al tampone.

Pubblicità

Il Venezia per la ripresa del campionato, è chiamato ad affrontare sabato 20 giugno il Pordenone in trasferta.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza