Calciomercato
De Laurentiis: “Koulibaly e Fabian via? Con le giuste offerte…
Il presidente del Napoli, Aurielio De Laurentiis si è concesso in una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. Tanti i temi trattati dal patron, da Mertens a Callejon fino a Sarri e Ancelotti. Di seguito altri passaggi dall’intervista integrale:
KOULIBALY E FABIAN RUIZ: “Se si presentassero City, United o PSG con 100 milioni di euro ci penserei e potrebbero partire se questa fosse la loro volontà. 60 milioni non li prendo nemmeno in considerazione”.
GATTUSO: “Dopo il disguido del ritiro, lo chiamai e gli dissi di non prendere decisioni, di stare fermo e aspettare. Dopo la vittoria in Champions cenai con Ancelotti per dirgli che volevo cambiare. Io e Rino siamo molto simili, siamo due guerrieri, due che non le mandano a dire. Avevamo un contratto che prevedeva la possibilità di una via di fuga per entrambi ma non ne abbiamo avuto bisogno. Se facciamo bene in Coppa e in Champions, lo aspetto a Capri per parlare del rinnovo per 3-4 stagioni”.
De Laurentiis conferma la volontà di proseguire ancora a lungo con “Ringhio”, come anticipato nei mesi scorsi, il rinnovo è in dirittura d’arrivo.