I nostri Social

News

De Laurentiis: “Sarri mi ha tradito, Mertens è speciale”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli-Juventus, finale di Coppa Italia, primo trofeo che verrà assegnato in Europa nel post lockdown, è sempre una sfida speciale. Il sapore è ancora più succulento, però, da quando Maurizio Sarri è passato alla Vecchia Signora. A meno di tre giorni dalla finale  Aurelio De Laurentiis infiamma la lunga vigilia tornando sull’esperienza del tecnico di Figline in azzurro, sulla prima pagina del Corriere dello Sport.

“Sarri mi tradì”, è il titolo dell’intervista al presidente del Napoli confezionata dal quotidiano romano. De Laurentiis ci va giù duro  col suo vecchio allenatore: “Lasciò il Napoli con la scusa volgare dei soldi, l’avevo voluto io”, si legge ancora in prima pagina sul quotidiano.

 Poi ne ha anche per Carlo Ancelotti: “Ancelotti avrei dovuto mandarlo via alla fine del primo anno. Io e Gattuso ci somigliamo, ad agosto potrei allungargli il contratto. Koulibaly e Fabian non sono un problema,  sul mercato valgono 100 milioni a testa. Mertens è proprio speciale”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza