I nostri Social

Calciomercato

Napoli, caccia al possibile sostituto di Milik: l’idea viene dalla Francia

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

In attesa dell’annuncio ufficiale del rinnovo di Dries Mertens fino al 2022, il Napoli, deve guardarsi intorno per prepararsi alla possibile partenza di Arek Milik. Un profilo che piace tanto è Victor Osimhen del Lille, classe 1998, come svelato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà di Sportitalia.

La sua valutazione è di 45-50 mln di euro, una cifra decisamente importante per uno dei calciatori più interessanti del panorama europeo. Il Lille, da sempre bottega cara, non si opporre be alla sua cessione a patto che venga pagato il giusto prezzo (difficilmente scenderà al di sotto di quella cifra) . E’ un attaccante fisico, circa 190 cm, di potenza, tecnico e rapido.

Curiosità: nelle classifiche degli Under 21 del 2019 dei 5 campionati più importanti europei, per valutazione e rendimento ha chiuso al primo posto davanti a Mbappè.

Pubblicità

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza