I nostri Social

News

Papu Gomez: “Rigori? Non li tiro più perché non sono bravo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alejandro ‘El PapuGomez, fantasista dell’Atalanta, ha parlato durante una diretta Instagram di Perform Sport Medical Center. Centro di cui è proprietario insieme alla moglie. Queste le sue parole raccolte da TMW:

“Quello che fa gol esce sui giornali, poi chi segna è importante al fantacalcio. Oggi nessuno vede quello che fai, nessuno vede se hai fatto 10 passaggi di cui 9 bene. Con questo fanno anche le pagelle dei giornali. È una cosa molto grave. Per me è importante anche se un difensore fa 5 lanci su 5. Tutte queste cose non vengono viste, la cosa è importante è soltanto il gol. Mi ricordo che criticavano Petagna, ma faceva un gioco di squadra pazzesco. A me mi lasciava sempre uno contro uno. Oggi il calcio è così, tanti vedono solo quello. A me non interessa: mi piace fare gol, ma so che faccio tante altre cose bene”.

Perché non tira più i rigori?
“Perché ne ho sbagliati quattro di fila e non mi sembrava giusto calciarli. Non è perché sono il 10 e mi chiamo Papu devo fare male alla squadra. Io devo allenarmi, non sono bravo. So che Muriel è un fenomeno, sa spiazzare il portiere”.

Pubblicità

in evidenza