I nostri Social

Calciomercato

Milan, rebus allenatore: nomi nuovi per la panchina. La situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ore calde in casa Milan per decidere riguardo l’allenatore per la prossima stagione. Sembrava fatta per Rangnick, ora c’è un rallentamento e circola già un piano B.

La panchina rossonera, ora affidata a Stefano Pioli, non trova pace. L’attuale tecnico è quasi certo di non essere riconfermato al termine della stagione. Il suo sostituto, almeno per Gazidis, doveva essere Ralf Rangnick. Sembrava davvero tutto fatto, ma negli ultimi giorni c’è stato un rallentamento. Il motivo è legato al budget messo a disposizione per la campagna trasferimenti.

La trattativa tra le parti prosegue e filtra comunque ottimismo. Come riferisce GianlucaDiMarzio.com, però, la dirigenza rossonera starebbe sondando più possibilità. Il piano B al tedesco è quello di affidare la panchina a uno tra Marcelino e Unai Emery. L’ex allenatore del Valencia era già stato contattato qualche mese fa, appena era finito il suo rapporto con il club spagnolo. L’ex allenatore dell’Arsenal, invece, è una suggestiva idea di Gazidis.

Pubblicità

Una cosa pare esser certa: il prossimo allenatore del Milan dovrà avere una caratura internazionale.

in evidenza