Calciomercato
Juventus – Suggestione River per Higuain, intanto Icardi…
Le strade di Higuain e della Juventus potrebbero a breve dividersi. Il Pipita, infatti, potrebbe, secondo Tuttosport, tornare dove tutto ebbe inizio: al River Plate. L’argentino potrebbe seguire le orme di un connazionale: Carlitos Tevez, che dopo i bianconeri tornò proprio in terra natia.
HIGUAIN-RIVER PLATE: SOLUZIONE POSSIBILE?
Dipendesse dalla Juventus, il calciatore sarebbe già a Buenos Aires. La soluzione, infatti, non può non piacere ai bianconeri che alleggerirebbero il monte ingaggi di circa 15 milioni lordi. La dirigenza juventina, inoltre, potrebbe ottenere l’opzione su un paio di prospetti interessanti come Montiel, Santiago Sosa, Julian Alvarez. E poi si libererebbe quello slot in attacco che potrebbe essere colmato con un top di ruolo.
SUGGESTIONE ICARDI
Ed ecco che la mente va subito all’ex numero 9 dell’Inter ed ora in forza al PSG. Sotto la Torre Eiffel, Maurito non sta vivendo un periodo da protagonista all’altezza delle sue aspettative, motivo in più che potrebbe spingerlo a lasciare Parigi. Il noto esperto di mercato, Nicolò Schira, si porta avanti: Mauro avrebbe scelto di tornare in Italia alla fine della stagione. L’argentino non vorrebbe rimanere al PSG e, insieme al suo agente/moglie Wanda Nara, avrebbe già parlato con il ds dei parigini Leonardo per annunciare la decisione, dopo che il PSG ha interrotto i contatti con l’Inter sull’acquisto dell’attaccante. E la Juventus? Attende pazientemente prima di sferrare il colpo decisivo.