I nostri Social

Calciomercato

REPLAY MERCATO – Tutte le trattative e le ufficialità del 22 gennaio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna l’appuntamento con ‘REPLAY MERCATO’, il resoconto della giornata targato LBDV sulle trattative e le ufficialità di giornata.

Si è tenuto in serata – così come anticipato in mattinata dalla nostra redazione – l’incontro tra il DS del Napoli Cristiano Giuntoli e Davide Lippi, agente di Politano. Le parti sarebbero più vicine e ci sarebbe ottimismo riguardo la fumata bianca. Ai partenopei si starebbe avvicinando sempre di più anche Sofyan Amrabat per il prossimo giugno. Gli azzurri infatti avrebbero formulato, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, un’offerta ritenuta soddisfacente. In uscita, Tonelli è ormai sulla via di Genova sponda Sampdoria: accordo chiuso, così come anticipato giorni fa da Le Bombe Di Vlad, e a cui mancherebbero soltanto gli ultimi passaggi per l’ufficialità.

Giornata molto affollata a Casa Milan, dove sono stati avvistati molti volti noti. Spiccano le presenze dell’agente Agustin Jimenez, che cura gli interessi di De Paul e Zaracho, di Alessandro Luci, intermediario di Marcelin, e l’agente di Paquetà. Tutte possibili ipotesi, sia riguardo il mercato in entrata che quello in uscita, al vaglio della dirigenza rossonera.

Pubblicità

Chiusa la cessione di Pedro che dalla Fiorentina sbarca in Brasile, precisamente nel Flamengo. Affare che, stando a quanto dichiarato da Uol Esport, sarebbe stato perfezionato con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Capitolo ufficialità: l’Atalanta ha reso noto l’ingaggio di Lennart Czyborra. Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo di Riccardo Saponara.

Pubblicità

in evidenza