Calciomercato
Fiorentina, patto Commisso – Vlahovic (INDISCREZIONE)
Nonostante il forte interessamento del Tottenham e quello più defilato dell’Atletico Madrid, che a causa dei paletti imposti dalla Liga non può spingersi a cifre folli, la Fiorentina continua a resistere e a respingere tutte le offerte arrivate per l’attaccante Dusan Vlahovic.
La dirigenza viola non vuole privarsi del suo centravanti ed il presidente Commisso, che avrebbe già rifiutato un’offerta da 60 milioni, lo ha ribadito più volte sia ai media che all’entourage del giocatore. Il serbo, che ha un contratto in scadenza nel 2023, al momento non starebbe forzando la mano con il club e sarebbe disposto a restare anche un altro anno a Firenze.
Stando infatti a quanto raccolto dalla nostra redazione in queste ultime ore si sono intensificati i contatti per il rinnovo di Vlahovic che dal canto suo avrebbe strappato una promessa al patron italo-americano: quella di avere il via libera nella prossima estate in caso di offerte da top club.
La Fiorentina, però, per ‘accontentare’ il giocatore ha chiesto all’attaccante di rinnovare fino al 2025 per avere più forza contrattuale in caso di cessione e l’inserimento di una clausola rescissoria tra gli 80-90 milioni.
Commisso e Vlahovic sembrano viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda ed il futuro dell’attaccante, salvo colpi di scena improvvisi, sarà ancora a tinte viola.
(Foto: Sito ufficiale ACF Fiorentina)
Follow us!