Calciomercato
Conferme sull’ipotesi Sarri – Roma: la situazione
Giungono conferme alla nostra recente indiscrezione per il futuro tecnico in orbita Roma. Come vi abbiamo rivelato qualche giorno fa, non c’è solo il nome di Max Allegri per la panchina della squadra dei Friedkin, ma resiste anche quello di Maurizio Sarri.
Resiste perché i giallorossi pensano da tempo all’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juventus tra le altre. Non è mistero che Sarri dalle parti di Trigoria piaccia e non poco, e ad avallare questa ipotesi, è anche l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che proprio nelle scorse ore ha rivelato:
“Sarri si concentra sul futuro. La Roma è un’opzione che gli piace molto e che va tenuta in seria considerazione, al netto di tutti i discorsi che coinvolgono Massimiliano Allegri per il futuro. E forse solo per la Roma Sarri farebbe un’eccezione rispetto alla volontà di restare alla finestra fino alla prossima primavera. Anche perché, è giusto farsene una ragione, la risoluzione con la Juve non c’è”.
E se fosse così, tra Allegri e Sarri, quale futuro per l’attuale tecnico Fonseca? Quest’ultimo ha tanti estimatori, anche in Italia, ma ne parleremo più approfonditamente nei prossimi giorni.
Foto: canali ufficiali Juventus Football Club