I nostri Social

Calciomercato

Napoli, nuovi contatti nelle ultime ore per Faraoni [INDISCREZIONE]

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli è tornato con decisione su Davide Faraoni, terzino dell’Hellas Verona. Il profilo piace da tempo, nelle ultime ore i contatti si sono intensificati.

Cristiano Giuntoli è al lavoro per migliorare la batteria di esterni difensivi da mettere a disposizione di Gennaro Gattuso in vista della prossima stagione. Il terzino classe 1991 è un obiettivo dichiarato del club partenopeo. Già negli scorsi mesi ci sono stati contatti tra le parti, poi la trattativa sembrava finita in stand-by.

LO SCENARIO

Dalle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che il Napoli abbia intensificato i contatti con il club scaligero per Davide Faraoni. Terzino destro, può agire anche sull’out di sinistra. Proprio la sua duttilità è un elemento che piace al tecnico Gattuso, che potrebbe utilizzarlo come jolly difensivo. Il tecnico calabrese stima molto il calciatore dell’Hellas Verona. Lo scorso marzo, infatti, il procuratore del ragazzo, Mario Giuffrida, non ha nascosto gli attestati di stima nei confronti del suo assistito.

Pubblicità

Il ragazzo piace molto e la trattativa sembra viaggiare spedita. L’arrivo dell’italiano alle falde del Vesuvio spingerebbe Elseid Hysaj verso la cessione. Nei giorni scorsi Giuntoli ha parlato delle trattative di rinnovo per cinque calciatori, ma non ha nominato il difensore albanese. Potrebbe essere un indizio importante sulla partenza dell’ex Empoli, che verrebbe sostituito proprio dal terzino dell’Hellas Verona.

Il Napoli lavora per Davide Faraoni: intensificati i contatti nelle ultime ore. Sarà lui il nuovo terzino di Gennaro Gattuso?

Pubblicità

in evidenza