Calciomercato
Under, altro scatto Napoli: accordo trovato col turco (INDISCREZIONE)
Il Napoli sta lavorando seriamente su Cengiz Under, ormai non ci sono dubbi, tanto che secondo le notizie in nostro possesso è stato raggiunto l’accordo col Classe 97 che ha accettato la corte azzurra. L’asse con Ramadani è ben saldo e la necessità di trovare esterni adatti al gioco di Gattuso, da posizionare sull’out d’attacco ed in grado di incrociare e rientrare per il tiro, incontra le necessità del potente procuratore che deve piazzare il talento turco della Roma.
Il contratto quinquennale per il turco 23enne dovrebbe toccare i 2,5 milioni più bonus, più o meno quanto ha incassato Callejon in questi ultimi anni. Uno esce, uno entra, insomma, il Napoli non devia da quella che è da sempre la sua strategia.
Ora bisogna convincere la Roma che per Under chiede circa 30 milioni, troppi per il Napoli che valuta il calciatore sui 22-23 milioni magari alzando la posta con qualche bonus, ma non più di quello. Ora entrerà in campo anche Ramadani che ha tutto l’interesse a condurre in porto l’operazione. Dopo Osimhen il Napoli mette le mani anche su Under.