I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 36ª giornata

Pubblicato

il

Esposito Empoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentaseiesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Milan-Bologna e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Roma.

Di seguito cinque centrocampo da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Dallinga (Mil – BOL)

L’attaccante sta trovando più spazio, complici anche i problemi fisici che hanno attanagliato Castro nell’ultimo periodo. Anche contro il Milan, un assaggio della finale di Coppa Italia, potrebbe partire da titolare. Contro la Juventus, però, ha dimostrato di non poter ancora essere il riferimento offensivo di questa squadra.

Esposito (EMP – Par)

Con la squalifica di Colombo dovrebbe toccare a Esposito guidare il reparto offensivo dell’Empoli. Per gli Azzurri, il match contro il Parma è uno scontro diretto per la salvezza. La squadra di D’Aversa ha un bisogno disperato di punti. Non sarà facile. I Ducali, dall’arrivo di Chivu, hanno migliorato sensibilmente i dati della retroguardia.

Rebic (Hve – LEC)

Krstovic non ce la fa e Giampolo pensa a Rebic da prima punta per la sfida con il Verona. L’attaccante non ha convinto e chi lo ha preso al Fantacalcio ne è rimasto ampiamente deluso. I dati sono impietosi e in questo momento servono certezze. Fate altre scelte.

Pubblicità

Fila (VEN – Fio)

Il centravanti del Venezia si era sbloccato salvo finire sotto la doccia nella stessa partita. Da quel momento è finito indietro nelle gerarchie. Di Francesco ci pensa per la partita contro la Fiorentina. Anche se dovesse giocare, potrebbe fare fatica. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Arnautovic (Tor – INT)

Si prevede un ampio turnover per l’Inter di Simone Inzaghi. I Nerazzurri, battendo il Barcellona, si sono garantiti l’accesso alla finale di Champions League. La squadra ha speso tanto e, dunque, spazio alle seconde linee in campionato. Arnautovic può giocare da titolare ma risulta difficile lanciarlo da titolare al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza