Calciomercato
Lazio, Tare: “Con Sarri c’è sintonia. Se sblocchiamo l’indice faremo mercato”
Il ds della Lazio, Igli Tare, ha rilasciato un’intervista al quotidiano la Repubblica. Il dirigente biancoceleste si trova in un momento molto particolare della sua lunga permanenza a Roma. Una larga parte della tifoseria gli rimprovera la colpa dell’immobilismo delle ultime sessioni di mercato e soprattutto una lunga serie di giocatori non all’altezza arrivati negli ultimi anni. Tare nell’ultima intervista prima di Lazio-Udinese era sembrato molto nervoso e le parole raccolte oggi gli danno l’opportunità di spiegare il momento Lazio dal suo punto di vista:
“Il concetto che volevo esprimere era molto semplice: con Sarri c’è un progetto condiviso e lo dimostrano anche le sue dichiarazioni, correttissime, dopo la partita con l’Udinese”.
“Il mister sa che, se riusciremo a sbloccare l’indice di liquidità e ci saranno le giuste condizioni, si potrà fare qualche operazione per migliorare la squadra in base alle sue indicazioni e la società ne sarebbe felice. altrimenti siamo d’accordo per una serie d’innesti in estate per continuare a rendere la rosa funzionale alle sue idee. Negli ultimi tempi ho sentito tante chiacchiere sul mio rapporto con Sarri: volevo sottolineare che è ottimo, molto onesto e diretto, all’interno del quale ognuno esprime il proprio pensiero. Io e il mister abbiamo lo stesso obiettivo: fare il massimo per la Lazio”.
(Foto sslazio.it)
Follow us!