Calciomercato
Napoli, l’infortunio di Demme ‘costringe’ il club ad accelerare

Il Napoli dovrà fare a meno di Diego Demme nelle prossime settimane. Il centrocampista italo-tedesco è uscito malconcio dall’amichevole contro la Pro Vercelli. Un infortunio che ha destato molte preoccupazioni, inizialmente si è temuta la rottura del crociato. Quest’ultima scongiurata nei successivi approfondimenti, come si può leggere nel comunicato ufficiale del Napoli:
“Questa mattina Diego Demme, accompagnato dal Responsabile Sanitario azzurro Dott. Raffaele Canonico, si è recato presso la struttura Villa Stuart per sottoporsi ad accertamenti con il Prof. Mariani. L’esito dei controlli effettuati ha confermato il trauma contusivo-distorsivo con lesione di alto grado del collaterale mediale del ginocchio destro. Il calciatore inizierà sin da subito l’iter riabilitativo, i tempi di recupero verranno valutati nelle prossime settimane”.
L’infortunio spinge i partenopei ad anticipare l’acquisto di un nuovo centrocampista, evento già in programma data la partenza di Bakayoko. Non saranno, quindi, due i nuovi arrivi nella zona nevralgica del campo. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, diversi sono i profili al vaglio degli azzurri: lo svizzero Denis Zakaria, in scadenza nel 2022 col Borussia M’gladbach, Koopmeiners dell’AZ, Thorsby della Sampdoria e Mady Camara dell’Olympiacos. La possibilità di vedere quest’ultimo al Napoli è stata lanciata in esclusiva dalla nostra redazione (QUI I DETTAGLI).
Follow us!