I nostri Social

Fiorentina

Antognoni, addio alla Fiorentina: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Giancarlo Antognoni-Fiorentina, una storia durata una vita intera ma che per sta per conoscere un epilogo triste e forse inatteso. Come riporta il Corriere Fiorentino, lo stesso Giancarlo Antognoni ad una cena con gli Ultras viola ha preannunciato il suo addio: “Non ho mai tradito i tifosi della Fiorentina e viceversa e questo è bello. Oggi mi ritrovo a decidere una cosa importante (l’addio alla società, ndr ) ma non per colpa mia, bensì di qualcun altro”. Parole che lasciano poco spazio all’immaginazione e che lanciano un’accusa precisa e nemmeno tanto velata alla dirigenza di volerlo mettere da parte. La società, da parte sua, è ferma e convinta sulla sua posizione e difficilmente tornerà indietro.

I colleghi di Firenze viola, rivelano: “Il caso Antognoni dovrebbe chiudersi tra poche ore, lunedì o martedì al massimo. Non ci sono segnali positivi per il felice esito della questione, ma le sorprese positive sarebbero ben accette. Se vi fossero… Per far cambiare idea ad Antognoni occorrerebbe una proposta diversa da quella formulata dal club viola, cioè allontanamento dalla prima squadra a fronte di un ingresso nel settore giovanile, con parte scouting”. 

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza