I nostri Social

Calciomercato

Sampdoria, finalmente D’Aversa: “Un onore sedersi sulla panchina di Boskov”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Finalmente D’aversa. La Sampdoria ha presentato stamattina alla stampa il suo nuovo allenatore arrivato dopo un corteggiamento lungo e laborioso che noi di LBDV vi abbiamo raccontato passo passo con esclusive e indiscrezioni.

Queste le prime parole del neo tecnico blucerchiato:

“Voglio innanzitutto ringraziare il presidente Ferrero e la Sampdoria per l’opportunità. Ho già avuto la fortuna di indossare questa maglia e sono ancora forti le emozioni che la Gradinata Sud sa trasmettere. Ho giocato qui solo sei mesi ma la voglia di tornare è rimasta e per me è un onore essere qui ad allenare la Sampdoria nel suo 75° anno. Per me è motivo di grande orgoglio sedere sulla panchina che è stata di Boskov, un grande allenatore e un grande comunicatore“.

Pubblicità

Un passaggio anche su Quagliarella:

E’ il nostro capitano ed è un giocatore importante, mi auguro e penso che potrà essere fondamentale anche la prossima stagione. Il sistema di gioco lo determinano i giocatori che si hanno a disposizione, bisogna mettere i giocatori in condizione di rendere al meglio. Quagliarella è un esempio per tutti quanti e valuteremo quale sarà il migliore sistema di gioco per lui”. Infine, sul mercato: Ho trovato una persona ambiziosa, come Ferrero, chiaramente i programmi li stabilisce la società. L’allenatore deve impegnarsi per far coincidere i risultati con i programmi. Oggi come oggi bisogna capire che momento stiamo vivendo, se cederemo qualcuno sarà sostituito da un giocatore altrettanto importante”

(Foto twitter ufficiale Sampdoria)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza