News
Udinese, Gotti: “Essere in discussione fa parte del gioco”
Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport dopo il pareggio casalingo contro l’Inter. Queste le sue parole riportate da TMW:
“Non ho fermato l’Inter, i giocatori in campo devono sentire i miei complimenti per aver fatto il paio dopo la prestazione con l’Atalanta. Con orgoglio e senza rinunciare a giocare a calcio”.
Perché è in discussione?
“Faccio fatica a spiegare io qualcosa su questo argomento. Quando una squadra ha una classifica sotto le aspettative l’allenatore viene messo in discussione. E’ la legge del calcio e la accetto”.
Perché ha tolto Arslan?
“Arslan stava facendo bene ma aveva preso un giallo e aveva rischiato su un contrasto precedente, rischiando il provvedimento. Non volevo rischiare che prendesse il secondo giallo. Proteste dell’Inter? Non credo siano per questo. Noi siamo concentrati a guardare il nostro. A volte c’è un fallo laterale, pensi sia per te e prendi male la decisione dell’arbitro. E’ successo anche a me. Ragionando così, per me è difficile comprendere le proteste, non ho avvertito questa esigenza”.
(foto: twitter Udinese)
Follow us!