Calciomercato
Genoa, non c’è più posto per Balotelli
Una trattativa che avrebbe sancito l’ennesimo colpo di genio di Raiola ma che, alla fine, non si farà più: le possibilità di vedere Mario Balotelli con la maglia del Genoa, la prossima stagione, sembrano inesorabilmente tramontate.
L’affare che avrebbe portato Balo a cavalcare l’ennesima avventura della sua carriera non prenderà consistenza. Come riporta Calciomercato.com, i dubbi sia tecnici che caratteriali mossi da Rolando Maran hanno avuto la meglio sulle idee di Preziosi, presidente del Grifone; il patron era stuzzicato dall’idea di portare a Genova l’ex centravanti del Brescia, svincolatosi dopo un anno dal club delle Rondinelle.
Ai dubbi di Maran va aggiunto anche il mercato. Come confermato dal DS Faggiano, il Genoa sta chiudendo per Scamacca dal Sassuolo, ed ha acquistato dal Rostov anche l’attaccante Eldor Shomurodov. Due calciatori che andranno a completare il reparto offensivo dei rossoblu e che, con buona pace di Raiola e Preziosi, chiudono le porte del Grifone a SuperMario.