I nostri Social

News

Roma, Allegri torna in pole: Nuovi contatti e attesa per Friedkin

Pubblicato

il

Allegri
Tempo di lettura: < 1 minuto

La corsa alla panchina della Roma entra nel vivo, e il nome di Massimiliano Allegri torna prepotentemente d’attualità.

Nuovi colloqui tra le parti

Dopo i primi contatti risalenti a circa due settimane fa, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sarebbero avvenuti nuovi colloqui tra la dirigenza giallorossa e l’entourage dell’ex tecnico della Juventus.

Non si tratterebbe dunque di una semplice suggestione: la pista Allegri viene considerata concreta, con la Roma che starebbe valutando seriamente l’ipotesi di affidare la guida tecnica al livornese.

Pubblicità

L’apertura mostrata dal tecnico e il nuovo approccio dei giallorossi rappresentano segnali importanti in vista di una possibile svolta.

I Friedkin attesi in città

A rafforzare ulteriormente queste indiscrezioni è l’attesa per il ritorno in Italia del presidente Dan Friedkin.
Il jet privato della famiglia statunitense, lo stesso utilizzato per l’arrivo di Romelu Lukaku, è stato avvistato a St. Moritz, dove i Friedkin possiedono una residenza.
Il loro arrivo è previsto per l’inizio della prossima settimana, momento in cui potrebbero arrivare le prime conferme ufficiali sulla scelta del nuovo allenatore.

Nel frattempo, la proprietà si muove seguendo anche i consigli di Claudio Ranieri e del direttore sportivo Florent Ghisolfi, che stanno contribuendo al processo decisionale.
La Roma, insomma, si prepara a voltare pagina, e il nome di Allegri resta uno dei più caldi per il futuro della panchina giallorossa.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza