I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 36ª giornata

Pubblicato

il

Meret Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la trentacinquesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentaseiesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 36ª giornata di Fantacalcio:

Maduka Okoye

Il portiere dell’Udinese è stato vittima di un infortunio pesante che l’ha tenuto fuori per gran parte della stagione, fino ad ora ho ottenuto soltanto quattro porte inviolate, ma contro il Monza, ormai retrocessa matematicamente in Serie B, potrebbe portare un bel bonus in questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Alex Meret

Il portiere partenopeo nel match contro il Lecce ha fatto una buona prestazione. Cercherà di ripetersi anche contro il Genoa, che dall’arrivo di Viera sta facendo molto bene. Il Napoli al Maradona non ha mai subito tanti gol, e occhio che Meret potrebbe portare un altro clean sheet in campionato.

Zion Suzuki

Il portiere del Parma dopo un inizio di stagione incoraggiante non è riuscito fino ad ora a dare continuità alle sue prestazioni, ma contro l’Empoli, una squadra in netta crisi, quasi sull’urlo della retrocessione matematica, potrebbe riscattarsi notevolmente. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

David De Gea

Lo spagnolo cercherà di riscattarsi proprio contro il Venezia, che come il Lecce e l’Empoli non sta vivendo un momento eccezionale, tanto da trovarsi in diciottesima posizione, l’ultima vittoria della squadra di Di Francesco risale a prima della metà di aprile. L’ex capitano del Manchester United è uno dei migliori portieri da schierare per questa giornata.

Pubblicità

Wladimiro Falcone

Il portiere del Lecce potrebbe portare una bella porta inviolata in questa partita contro il Verona, la scuola di Giampaolo sta lottando per la salvezza, e adesso come non mai i giocatori saranno molto motivati e daranno il massimo per cercare di uscire quanto prima dalla zona rossa. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza