Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 36ª giornata

Dopo la trentacinquesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentaseiesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 36ª giornata di Fantacalcio:
Angelino
Contro l’Atalanta lo spagnolo potrà portare un bel bonus ai suoi Fantallenatori, da quando è arrivato Claudio Ranieri lo spagnolo ha fatto sempre delle buone prestazioni, avendo sempre una buona costanza. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Oumar Solet
Il difensore francese arrivato in Serie A nel mercato di gennaio, sto facendo veramente delle belle prestazioni con la maglia dell’Udinese, soprattutto per chi gioca con il modificatore difesa è un grandissimo vantaggio. Contro il Monza sicuramente non vi deluderà.
Emanuele Valeri
Occhio anche al difensore del Parma, ogni tanto regala anche lui delle gioie al Fantacalcio e soprattutto è il primo rigorista della squadra, se ai ducali venisse concesso un calcio di rigore sappiamo tutti chi andrà a batterlo. Da schierare anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
Theo Hernández
Il terzino francese è a secco di bonus da tre giornate, contro il Bologna cercherà di sbloccarsi in ogni maniera, e occhio che nei big match il terzino rossonero ci ha sempre abituati a delle ottime prestazioni. Schieratelo, sarà pronto a ripagarvi. Consigliato per questa giornata.
Federico Dimarco
L’ex giocatore del Parma sta facendo un grandissimo finale di stagione, sarebbe da folli lasciarlo in panchina, contro il Torino potrebbe portare l’ennesimo bonus del suo campionato. Da schierare assolutamente per questa giornata.
(Foto: DepositPhotos)