Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 36ª giornata

Dopo la trentacinquesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentaseiesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 36ª giornata di Fantacalcio:
Mattia Zaccagni
L’esterno della Lazio è a secco di bonus da un bel po’ di giornate, la doppia cifra in campionato dista soltanto due reti, e occhio che potrebbe avvicinarsi sempre di più proprio nello scontro diretto Champions League contro la Juventus. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Nicolussi Caviglia
Il giocatore del Venezia sta facendo un grande finale di stagione, le ultime quattro partite per il centrocampista sono state eccezionali, ora dovrà dare il meglio di sé per aiutare la squadra a rimanere in Serie A anche per la prossima stagione, da schierare assolutamente per questa giornata.
Lewis Ferguson
Il centrocampista del Bologna a causa di continui infortuni nell’arco della stagione, non è riuscito ad esprimere tutte le sue potenzialità, ma in quelle poche occasioni che ha avuto è riuscito a sfruttare ogni minuto per aiutare i compagni, ma ora in questa giornata sarà sicuramente titolare e quindi occhio che potrebbe mettere in grande difficoltà la difesa del Milan. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
Khéphren Thuram
Il francese da quando è arrivato alla Juventus, ha sempre fatto delle buone prestazioni, nell’ultimo match casalingo oltre alla bella prestazione ha anche siglato una rete, e contro la Lazio cercherà di ripetersi. Consigliatissimo anche lui.
Scott McTominay
Lo scozzese, fortemente voluto da Antonio Conte nel mercato estivo, è diventato il titolare inamovibile di questo Napoli, è a quota undici reti in campionato, prima di lui come centrocampista solo Hamšík ha fatto meglio in una singola stagione, sarebbe da folli lasciarlo in panchina. Da schierare assolutamente per questo match.
(Foto: DepositPhotos)