I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 36ª giornata

Pubblicato

il

Kean Italia Rudiger Germania
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la trentacinquesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la trentaseiesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 36ª giornata di Fantacalcio:

Romelu Lukaku

Il belga sta facendo una stagione straordinaria insieme al Napoli, in campionato ha raggiunto anche la doppia cifra di gol e assist, dietro soltanto ad un certo Salah, per la lotta Scudetto il centravanti belga sarà indispensabile, contro il Genoa avrà sicuramente delle grandi occasioni per segnare.

Pubblicità

Charles De Ketelaere

L’altro belga dell’Atalanta nell’ultimo match si è sbloccato con una bella doppietta, e a tre giornate dalla fine del campionato è molto vicino alla doppia cifra di gol, occhio che contro la Roma potrebbe portare un bel bonus, e chissà magari anche una bella rete. Da schierare per questa giornata di Fantacalcio.

Moise Kean

L’attaccante della Fiorentina è quasi arrivato a venti goal stagionali, anche lui come il belga dell’Atalanta ha ben tre partite a disposizione per raggiungere questo obiettivo, sulla carta contro il Venezia sarà un match alla sua portata, schieratelo non vi deluderà. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Lorenzo Lucca

Il centravanti dell’Udinese sta facendo una stagione formidabile, è a quota dieci reti in campionato, e nel match contro il Monza avrà l’opportunità di segnare, soprattutto grazie alla difesa non perfetta dei brianzoli.

Pubblicità

Artem Dovbyk

L’ex attaccante del Girona alla sua prima stagione in maglia giallorossa, sta facendo molto bene, dopo un po’ di giornate è riuscito ad ambientarsi al nostro campionato e infatti i gol non sono venuti a mancare, nello scontro diretto per la zona Champions darà tutto se stesso per aiutare la squadra. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza