Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 36ª giornata

Ormai siamo al rush finale, le ultime tre curve che decideranno le sorti di questo campionato. Da un lato la lotta Scudetto con il Napoli involato e l’Inter che insegue, dall’altro lato la corsa Champions con 4 squadre nel giro di un punto. Intanto, come di consueto, in questo articolo vi segnaliamo le possibili sorprese per questa giornata di Fantacalcio. In alcune leghe sono già arrivati i verdetti.
Butez
Il Como ormai ha ingranato la quarta e sta gettando le basi per un futuro importante anche nella prossima stagione nonostante le voci di addio per Fabregas. Il match contro un Cagliari quasi salvo potrebbe essere l’ennesima buona prova anche del portiere Butez che punta ad ottenere un altro clean sheet. Se vi mancano i top è una buona opzione.
Delprato
Al netto dell’ultima battuta d’arresto il Parma ha svoltato con Chivu e viaggia verso una salvezza abbastanza serena. Per questa ragione potrebbe scendere anche in campo con un pizzico di maggiore spensieratezza, che potrebbe agevolare il bel gioco degli uomini di qualità come Delprato. Occhio soltanto alla possibilità di cartellino vista la sua generosità.
Adli
La Fiorentina è attesa domani dalla rimonta contro il Betis, ma anche in campionato vorrà ben figurare e agguantare un posto in Europa. In questo senso l’ex Milan sta trovando ottime prestazioni e i bonus nell’ultimo match casalingo ne sono la prova. Al fantacalcio ci potete credere anche in questa giornata anche se è in ballottaggio con Richardson.
Davis
Forse potrebbe toccare ancora lui viste le non perfette condizioni di Lucca ed in questo caso metterlo contro il Monza può essere una scelta vincente. Non sarà un primo slot però è un giocatore che con la sua fisicità può creare apprensioni nella difesa dei brianzoli che ormai sono già retrocessi. Il bonus potrebbe arrivare.