I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 36ª giornata

Pubblicato

il

Milinkovic Savic Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentaseiesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Milan-Bologna e terminerà lunedì alle 20:45 con Atalanta-Roma.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Caprile (Com – CAG)

Il Como ha ampiamente dimostrato di saper far male in questa stagione. Quello dei Comaschi è uno dei migliori rendimenti di una neopromossa nella storia della Serie A. Il pacchetto offensivo di Fabregas sa come rendersi pericoloso. Caprile potrebbe andare in difficoltà. Fate altre scelte.

Turati (Udi – MON)

Il Monza è ormai in Serie B. Dopo tre anni i Brianzoli tornano in cadetteria. L’Udinese, invece, è già salvo. Nonostante qualche assenza pesante, i Bianconeri proveranno comunque a strappare una vittoria agli avversari che, ormai, non hanno più niente da dire in questa stagione. Si può trovare di meglio per la vostra porta al Fantacalcio. Turati è un rischio.

Radu (VEN – Fio)

La Fiorentina è reduce dalla sconfitta contro la Roma e adesso è indietro nella corsa alla qualificazione alle competizioni europee. La Viola vuole tornare alla vittoria e proverà a farlo in tutti i modi. Nonostante l’ottimo rendimento, Radu può rappresentare un rischio per questo turno.

Pubblicità

Leali (Nap – GEN)

Il Napoli è ora primo in classifica e vuole continuare a guidare la classifica del campionato. Il Genoa, nonostante le buone prestazioni, è in un momento un po’ buio. La vittoria manca da tempo e anche contro gli Azzurri non sarà facile. Si può trovare di meglio al Fantacalcio per la vostra porta.

Milinkovic (TOR – Int)

Il Torino affronta l’Inter dopo il pareggio con il Venezia. Una partita non semplice per gli uomini di Vanoli. I Nerazzurri lottano per lo scudetto e sono rinvigoriti dalla vittoria in semifinale di Champions League contro il Barcellona. L’energia positiva potrebbe fare la differenza. Milinkovic potrebbe subire più di un gol. Fate altre scelte.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza