Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 31ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentunesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Udinese e terminerà lunedì alle 20:45 con Bologna-Napoli.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Zanoli (GEN – Udi)
Nonostante la posizione più avanzata nello scacchiere disegnato da Vieira, i bonus restano pochi. Aldilà di qualche buona prestazione, Zanoli non rappresenta più di un quarto slot da alternare. Sul suo out agirà il buon Solet. Non sarà un duello agevole per il laterale rossoblù. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Valeri (PAR – Int)
Il Parma affronta la prima della classe. Il tecnico Chivu è pronto ad utilizzare i suoi uomini migliori. Valeri sta facendo bene ma la sfida contro i Nerazzurri non sarà per niente facile. La retroguardia dei Ducali non dà garanzie. Si può trovare di meglio per questo turno.
Pavlovic (MIL – Fio)
Pochi alti e tanti bassi per Pavlovic al Milan. I Rossoneri stanno facendo fatica e Conceicao non è riuscito a dare la scossa. La stagione rischia di concludersi con l’esclusione dalle coppe. La prossima sfida, contro la Fiorentina, sarà cruciale ai fini della classifica. La Viola, però, è tra le squadre più in forma del campionato.
Goglichidze (EMP – Cag)
Dopo un avvio fenomenale il giovane Goglichidze è calato molto nelle prestazioni. Diverse insufficienze gravi e una fantamedia del 5.71 che fa rabbrividire. L’Empoli era tra le sorprese della prima parte di campionato. Adesso è terzultima ed è difficile fare affidamento sugli Azzurri al Fantacalcio.
Ruggeri (ATA – Laz)
L’anno scorso si era fatto notare come uno dei migliori laterali del campionato. Quest’anno, nonostante un avvio da titolare, le sue prestazioni sono calate ed è anche finito indietro nelle gerarchie di Gasperini. Potrebbe ritrovare spazio nella sfida contro la Lazio ma le garanzie sono poche. Fate altre scelte per la vostra formazione al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)