I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 31ª giornata

Pubblicato

il

Roma Baldanzi
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentunesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Udinese e terminerà lunedì alle 20:45 con Bologna-Napoli.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Ikoné (Mon – COM)

Arrivato al Como con grandi aspettative sotto suggerimento del tecnico Fabregas. Il mister ne aveva parlato benissimo, ma lo spazio, fin qui, è stato poco. Strefezza, Paz e Diao sono inamovibili e Ikoné potrebbe trovare spazio a partita in corso. Non proprio il massimo per chi lo possiede al Fantacalcio.

Mandragora (Mil – FIO)

Il centrocampista è diventato imprescindibile nell’undici titolare disegnato da mister Palladino. L’ex Juventus è ormai un punto fermo della Fiorentina che affronterà il Milan nella prossima sfida di campionato. Un match non semplice e che potrebbe risultare aperto. Mandragora avrà compiti maggiormente difensivi.

Adopo (Emp – CAG)

Il Cagliari è cresciuto nelle ultime uscite. I Rossoblù vogliono trovare i tre punti per portarsi a un passo dalla salvezza. L’Empoli è in difficoltà ma vorrà evitare a tutti i costi una sconfitta. Adopo non è un centrocampista da bonus e, in queste sfide, il malus è sempre dietro l’angolo. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Pubblicità

Vecino (Ata – LAZ)

Con Guendouzi squalificato mister Baroni è pronto a rispolverare Vecino dal primo minuto. Il centrocampista ex Inter era finito indietro nelle gerarchie complice qualche problema fisico di troppo. Chi lo ha ancora in rosa farebbe bene a lasciarlo fuori per questo turno.

Baldanzi (ROM – Juv)

Con l’infortunio di Dybala, sia lui che Soulé potrebbero trovare maggiore spazio. Per la sfida contro i Bianconeri il tecnico Ranieri pensa a Baldanzi dal primo minuto alle spalle di Dovbyk. Il centrocampista sta sfornando buone prestazioni ma i bonus faticano ad arrivare. Al Fantacalcio si può trovare di meglio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza