Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 31ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentunesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Udinese e terminerà lunedì alle 20:45 con Bologna-Napoli.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Bravo (Gen – UDI)
Con gli infortuni di Sanchez e Thauvin, il tecnico Runjaic potrebbe affidarsi al giovane fantasista per un posto alle spalle di Lucca. Il giocatore ha fatto intravedere cose buone ma è ancora presto per lanciarlo da titolare al Fantacalcio. Utilizzatelo, al massimo, per coprirvi.
Mota (MON – Com)
Dopo la partenza a razzo, il buon Dany Mota si è definitivamente spento. I bonus mancano da troppo tempo e il Monza è ormai a un passo dalla retrocessione. Il Como proverà a bissare il successo e il centravanti non avrà vita facile lì davanti. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Fila (Lec – VEN)
Il Venezia convince ma non vince. È ormai acclarato il problema relativo ai gol in casa Venezia. La squadra di mister Di Francesco fatica a trovare la via del gol. Il tecnico potrebbe nuovamente affidarsi al nuovo arrivato Fila per una maglia da titolare ma non crediamo che sia la soluzione finale.
Kolo Muani (Rom – JUV)
Titolarissimo con Thiago Motta, il francese ex PSG rischia di diventare solo una comparsa. L’arrivo di Tudor rimette in discussione la permanenza del centravanti a Torino. Il tecnico croato, infatti, stravede per Vlahovic e si prepara a rilanciarlo da titolare, come contro il Genoa. Kolo Muani rischia di non prendere nemmeno il voto.
Dallinga (BOL – Nap)
Non fatevi ingannare dai due gol in Coppa Italia contro l’Empoli. Le difficoltà di Dallinga, in Italia, le abbiamo avvertite tutti. Soprattutto i Fantallenatori che ci hanno puntato in estate. In campionato ha comunque fatto fatica e contro il Napoli non sarà un match agevole. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)