I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 31ª giornata

Pubblicato

il

Kolo Muani Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La trentunesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Genoa-Udinese e terminerà lunedì alle 20:45 con Bologna-Napoli.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Bravo (Gen – UDI)

Con gli infortuni di Sanchez e Thauvin, il tecnico Runjaic potrebbe affidarsi al giovane fantasista per un posto alle spalle di Lucca. Il giocatore ha fatto intravedere cose buone ma è ancora presto per lanciarlo da titolare al Fantacalcio. Utilizzatelo, al massimo, per coprirvi.

Mota (MON – Com)

Dopo la partenza a razzo, il buon Dany Mota si è definitivamente spento. I bonus mancano da troppo tempo e il Monza è ormai a un passo dalla retrocessione. Il Como proverà a bissare il successo e il centravanti non avrà vita facile lì davanti. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.

Fila (Lec – VEN)

Il Venezia convince ma non vince. È ormai acclarato il problema relativo ai gol in casa Venezia. La squadra di mister Di Francesco fatica a trovare la via del gol. Il tecnico potrebbe nuovamente affidarsi al nuovo arrivato Fila per una maglia da titolare ma non crediamo che sia la soluzione finale.

Pubblicità

Kolo Muani (Rom – JUV)

Titolarissimo con Thiago Motta, il francese ex PSG rischia di diventare solo una comparsa. L’arrivo di Tudor rimette in discussione la permanenza del centravanti a Torino. Il tecnico croato, infatti, stravede per Vlahovic e si prepara a rilanciarlo da titolare, come contro il Genoa. Kolo Muani rischia di non prendere nemmeno il voto.

Dallinga (BOL – Nap)

Non fatevi ingannare dai due gol in Coppa Italia contro l’Empoli. Le difficoltà di Dallinga, in Italia, le abbiamo avvertite tutti. Soprattutto i Fantallenatori che ci hanno puntato in estate. In campionato ha comunque fatto fatica e contro il Napoli non sarà un match agevole. Si può trovare di meglio al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

 

 

Pubblicità

in evidenza