Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 30ª giornata

Dopo una lunga pausa per le Nazionali, durata quasi due settimane, ritorna finalmente la Serie A e soprattutto ritorna il Fantacalcio.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 30ª giornata di Fantacalcio:
Boulaye Dia
L’attaccante senegalese nelle ultime partite ha deluso parecchio, portandosi a casa delle prestazioni veramente discrete, contro il Torino in casa cercherà in tutti modi di riscattarsi. Dategli una chance, non ve ne pentirete.
Marcus Thuram
Il francese è a secco di gol dalla ventunesima giornata, un dato non tanto incoraggiante per il centravanti dell’Inter, che ultimamente è risultato poco cinico sottoporta, anche lui come il suo collega della Lazio cercherà in tutti modi di riscattarsi, in una partita che potrebbe essere molto complicata. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Dušan Vlahović
Il serbo con l’arrivo di Igor Tudor, potrebbe nuovamente essere il leader offensivo dei bianconeri, ovviamente non è da escludere un possibile attacco a due in coppia con Kolo Muani, ma sappiamo bene che l’ex tecnico di Lazio, Udinese e Verona stravede molto per Vlahović. Consigliatissimo.
Romelu Lukaku
Big Room contro il Milan potrebbe ripetere quanto fatto già nella gara di andata, il belga si trova a dieci gol e sette assist in campionato, numeri molto positivi, e occhio che con il calore dei tifosi al Maradona, cercherà in tutti modi di dare il meglio di sé.
Moise Kean
L’attaccante della Fiorentina potrebbe segnare contro i bergamaschi, l’ultimo gol in campionato risale alla ventitreesima giornata. L’Atalanta si trova in un momento molto delicato della stagione, e occhio che dopo lo stop contro l’Inter potrebbe fare un clamoroso passo falso anche a Firenze contro i Viola.
(Foto: DepositPhotos)