Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 30ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La trentesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Como-Empoli e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Torino.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.
Ellertsson (VEN – Bol)
Il jolly del Venezia è stata una vera e propria rivelazione, in termini di Fantacalcio, e non solo, in questa stagione. Ellertsson, infatti, ha una fantamedia ampiamente sufficiente ed ha anche portato qualche bonus, a fronte dei pochi crediti spesi all’asta. Contro il Bologna potrebbe però essere utilizzato da quinto, a centrocampo. Non la sua posizione ideale.
Locatelli (JUV – Gen)
La Juventus cambia guida tecnica ma non cambia il capitano. Tudor ha preso il posto di Thiago Motta sulla panchina bianconera e ha già scelto Locatelli come capitano. Il centrocampista sarà centrale anche con il nuovo allenatore. Alcune indiscrezioni, però, parlerebbero di uno suo possibile utilizzo da difensore centrale. Un’evenienza da scongiurare al Fantacalcio.
Prati (CAG – Mon)
Dopo una stagione vissuta più in panchina che in campo, il giovane talento italiano è stato rispolverato dal mister Davide Nicola, per la gioia dei tifosi. C’è grande fiducia, infatti, nei mezzi di Prati, che ha già dimostrato di avere ottime capacità. La sfida con il Monza potrebbe però rivelarsi particolarmente rognosa. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Cataldi (FIO – Ata)
Il mediano ex Lazio dovrebbe partire da titolare nella sfida contro l’Atalanta. Non sarà facile per la Viola resistere ai colpi dei Nerazzurri guidati da Gasperini. Cataldi sarà costretto a un ruolo più di copertura e questo potrebbe penalizzarlo. Occhio anche ai cartellini.
Serdar (HVE – Par)
Il centrocampista, recentemente tornato da un infortunio, è pronto a riprendersi il posto da titolare nel Verona. Il tecnico Zanetti si fida di lui e nonostante i nuovi arrivi di gennaio, Serdar sembra in pole position per la sfida contro il Parma. Chi lo possiede al Fantacalcio, però, farebbe bene a starne alla larga.
(Foto: DepositPhotos)