Inter
Inter in ansia: Aggiornamenti sugli infortuni di Lautaro e Dumfries

Mattinata di apprensione per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha seguito con attenzione gli esami clinici di Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Entrambi i giocatori, dopo aver saltato gli impegni con le rispettive Nazionali durante la sosta del campionato, si sono sottoposti ad accertamenti medici per valutare le proprie condizioni fisiche.
Secondo quanto emerso dagli esami, Denzel Dumfries ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra, un infortunio che lo costringerà a un periodo di stop e a un lavoro di recupero specifico.
Per Lautaro Martinez, invece, si tratta di un risentimento ai flessori, ma la buona notizia per il tecnico nerazzurro è che il giocatore è già in fase di guarigione e potrebbe tornare presto a disposizione.
L’Inter monitora attentamente la situazione di entrambi i calciatori, con lo staff medico che seguirà un programma personalizzato per il loro recupero. La speranza di Inzaghi è quella di poter contare almeno su Lautaro per le prossime sfide di campionato, mentre per Dumfries i tempi di recupero potrebbero essere più lunghi.
I tifosi nerazzurri restano in attesa di ulteriori aggiornamenti, sperando di rivedere al più presto entrambi i giocatori in campo per continuare la corsa verso gli obiettivi stagionali.
(Foto: DepositPhotos)