News
Serie A – La top 11 della 29ª giornata

Giornata di Serie A che va in archivio con l’Inter che vince e allunga sul Napoli che si ferma in trasferta a Venezia. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.
Portiere
Ionut Radu (Venezia): Semplicemente una saracinesca. Lukaku va a millimetri dal gol del vantaggio ma il portiere ex Inter inchioda la palla sulla linea e dice di no con una super parata.
Difensori
Robin Gosens (Fiorentina): La festa viola inizia proprio grazie ad un suo gol. In generale fa tutta la fascia entrando nella difesa juventina come il coltello nel burro.
Juan Miranda (Bologna): Viaggia come un Oriente Express sulla sua fascia di competenza e mette a referto anche due assist che impreziosiscono la sua partita.
Jay Idzes (Venezia): Partita sontuosa nella difesa del Venezia da parte dell’indonesiano che tiene bene su un colosso come Lukaku.
Centrocampisti
Fabio Miretti (Genoa): A Genova sta trovando quella continuità che gli mancava e in una settimana da incubo per la Juventus lui ci ricorda con la sua doppietta che forse non era peggiore di quelli che lo hanno sostituito.
Dan Ndoye (Bologna): Imprescindibile per Italiano e per il suo centrocampo. Equilibratore ma anche rifinitore. Se poi va anche in gol diventa completo.
Christian Pulisic (Milan): Sempre e solo l’americano a togliere le castagne dal fuoco a Conceicao e al Milan. Ha già raggiunto il numero di reti totali dello scorso anno.
Attaccanti
Jens Odgaard (Bologna): Quando si dice essere decisivo. La goleada dei rossoblù inizia dalla sua rete, segno di continuità di rendimento che sta ritrovando dopo l’infortunio.
Albert Gudmundsson (Fiorentina): Fa a fette la difesa della Juve prima con le sue incursioni e poi con il gol del 3-0 che affossa definitivamente la Signora.
Ange-Yoan Bonny (Parma): Se il Parma evita una rovinosa sconfitta a Monza lo deve a lui che dopo un momento negativo sta ritrovando quella continuità che aveva fatto vedere all’inizio.