I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 29ª giornata

Pubblicato

il

Juventus Gatti
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la ventottesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventinovesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 29ª giornata di Fantacalcio:

Aaron Martin

Lo spagnolo del Genoa sta facendo una buona stagione in maglia rossoblù, e soprattutto nelle ultime partite ha regalato un po’ di assist ai suoi Fantallenatori, ottimo da schierare anche per chi gioca con il modificatore difesa, contro il Lecce potrebbe fare una bella partita. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Oumar Solet

Il difensore dell’Udinese sta facendo una grandissima seconda parte di stagione, il suo arrivo a gennaio ha rivoluzionato totalmente l’assetto difensivo, il francese è andato solamente una volta al di sotto della sufficienza, ma per il resto delle partite, ha avuto una media avuto del sei e mezzo. Da schierare anche lui.

Federico Gatti

Il giocatore della Juventus è uno dei più acclamati fra i tifosi, l’ex difensore del Frosinone secondo la tifoseria bianconera è l’unico che dall’inizio della stagione sta dando il massimo per la squadra, in ottica Fantacalcio è ottimo da schierare per chi gioca con il modificatore di difesa. Consigliatissimo.

Gianluca Mancini

Il capitano della Roma rispetto alla passata stagione ha cambiato molto il suo rapporto con i cartellini gialli, in questo campionato è a sole cinque ammonizioni, anche lui come Gatti è un buon giocatore da schierare per chi gioca con il modificatore. Da mettere anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Giovanni Di Lorenzo

Il capitano del Napoli è un giocatore che porta un po’ di bonus al Fantacalcio, inoltre è un terzino molto offensivo, settimana scorsa stava per sfiorare un euro gol contro la Fiorentina, ma occhio che potrebbe riprovarci nel match fuori casa contro il Venezia. Consigliatissimo anche lui per questa giornata.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza