I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 29ª giornata

Pubblicato

il

Napoli Gilmour Lazio Noslin
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la ventottesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventinovesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 29ª giornata di Fantacalcio:

Christian Pulisic

L’americano è a due passi dalla doppia cifra, e nel match casalingo contro il Como tenterà in tutti modi di raggiungerla. Nell’ultima partita disputata l’ex Borussia Dortmund ha realizzato una bella doppietta, che ha completato la rimonta rossonera contro il Lecce, occhio che potrebbe fare bene anche in questa giornata. Consigliatissimo.

Pubblicità

Eljif Elmas

L’ex centrocampista del Napoli sta facendo una seconda parte di stagione veramente ottima, fino ad ora in quattro partite disputate ha realizzato ben tre reti, contro l’Empoli in netta difficoltà potrebbe realizzare la sua quarta rete in campionato. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.

Nico Paz

Si vocifera di un forte interessamento dell’argentino da parte dell’Inter, ma il centrocampista di proprietà del Real Madrid è solo concentrato a finire la stagione nel migliore dei modi, contro il Milan potrebbe dare notevolmente fastidio alla difesa rossonera a suon di dribbling e chissà magari anche un bel bonus. Consigliatissimo.

Billy Gilmour

Il centrocampista scozzese ha giocato ben novanta minuti complessivi nel match contro la Fiorentina, ha dato una grande mano alla squadra e ogni tanto con le sue giocate ha creato delle occasioni per i partenopei, contro il Venezia cercherà di ripetersi nuovamente. Schieratelo non ve ne pentirete.

Pubblicità

Riccardo Orsolini

Momento di forma eccezionale del numero sette del Bologna, l’ex Juventus si trova a nove reti in campionato, e a dieci giornate dalla fine potrebbe battere il suo record di gol in una singola stagione di Serie A, assolutamente da schierare per questa giornata di Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza