I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti consigliati per la 29ª giornata

Pubblicato

il

Thauvin Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la ventottesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventinovesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te gli attaccanti consigliati per questa 29ª giornata di Fantacalcio:

Florian Thauvin

Il francese ex giocatore del Marsiglia sta facendo una grandissima stagione con la maglia dell’Udinese, nel match contro il Verona avrà una grandissima opportunità di arrivare in doppia cifra, fino ad ora questa è la sua miglior stagione in Serie A. Consigliatissimo per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Giacomo Raspadori

Sembrava essere ai margini del progetto di Conte, ma adesso è un giocatore fondamentale per questo finale di stagione, l’ex Sassuolo è andato a segno in tre occasioni nelle ultime cinque partite, occhio che il Venezia potrebbe essere la sua prossima preda. Da schierare assolutamente.

Moise Kean

L’attaccante della Fiorentina potrebbe segnare proprio contro la sua ex squadra, l’ultimo gol in campionato risale alla ventitreesima giornata. La Juventus si trova in un momento molto delicato della stagione, e occhio che potrebbe fare un clamoroso passo falso anche a Firenze contro i Viola.

Rafael Leão

Il portoghese in questa seconda parte di stagione ha servito più assist che realizzato gol, ma contro il Como tenterà in tutti modi di andare a segno, per Conceição l’ex Lille è un giocatore molto fondamentale per costruire la manovra offensiva, e di sicuro non ne potrà farne a meno. Consigliato anche a lui per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Mateo Retegui

L’attaccante dell’Atalanta sta disputando un campionato incredibile, a settembre nessuno si sarebbe aspettato l’italo argentino come capocannoniere, e occhio che contro l’Inter potrebbe dare molto fastidio a Sommer e i compagni, sarebbe da folli lasciarlo in panchina. Consigliatissimo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza