Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 28ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventottesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Cagliari-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Udinese.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Lazzari (LAZ – Udi)
La Lazio è tra le migliori squadre del campionato. Baroni sta facendo un ottimo lavoro e anche i singoli stanno rendendo bene. Non tutti però sono sulla stessa onda. Lazzari, per esempio, non sta convincendo ed è anche finito indietro nelle gerarchie. Al Fantacalcio sta deludendo. Lasciatelo fuori.
Balogh (PAR – Tor)
Il difensore dovrebbe partire da titolare nella sfida contro il Torino. La retroguardia dei Ducali, però, non è poi così solida. Potrebbe partire ancora fuori anche Delprato. Balogh non è proprio un difensore da Fantacalcio. Si può trovare di meglio per questo turno.
Augello (CAG – Gen)
Ballottaggio apertissimo con Obert per una maglia dal primo minuto. Rendimento altalenante per il laterale ex Sampdoria. Pesa qualche insufficienza di troppo in stagione e al Fantacalcio, in questo momento, servono altre garanzie. Utilizzatelo come copertura.
Faraoni (HVE – Bol)
Dopo mesi di panchina il capitano Faraoni è tornato a riprendersi il posto da titolare sulla fascia destra dal Verona, con Tchatchoua spostato a sinistra. Un assetto che non sta dando grossi frutti e nemmeno bonus in ottica Fantacalcio. Chi lo possiede in rosa può farne a meno con tranquillità.
Goglichidze (EMP – Rom)
Il georgiano è sicuramente tra i migliori giovani del campionato. Merito di D’Aversa che, a inizio stagione, ha creduto nelle potenzialità del ragazzo. L’Empoli, però, è calato nelle prestazioni e i punti faticano ad arrivare. Nelle difficoltà, anche il rendimento di Goglichidze è calato. Contro la Roma meglio fare altre scelte.
(Foto: DepositPhotos)