I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 27ª giornata

Pubblicato

il

Rafael Leao Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventisettesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Fiorentina-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Juventus-Verona.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Pierotti (Fio – LEC)

L’attacco del Lecce pare essersi inceppato. I Giallorossi devono tornare a fare punti e la Fiorentina, in difficoltà, può essere l’occasione giusta per rifarsi. Alcuni giocatori, però, sono sembrati in difficoltà nelle ultime uscite. Pierotti su tutti. Per questo turno si può trovare di meglio al Fantacalcio.

Taremi (Nap – INT)

Ancora problemi per Thuram in casa Inter. Il francese non sta benissimo e potrebbe partire dalla panchina nella sfida contro il Napoli. Inzaghi pensa a Taremi dal primo minuto per sostituirlo. L’ex Porto, però, non dà le garanzie giuste. Soprattutto al Fantacalcio.

Sanabria (Mon – TOR)

Potrebbe sembrare un match agevole, ma ciò non deve portarvi a fare scelte scellerate in ottica Fantacalcio. Sanabria può giocare al posto di Adams nella sfida contro il Monza ma il suo rendimento è veramente horror. Il giocatore ha deluso sotto tutti i punti di vista. Non è la vostra pedina ideale per questo turno.

Pubblicità

Colombo (Gen – EMP)

Con l’arrivo di Kouamé il tecnico D’Aversa sta sperimentando un attacco diverso rispetto alle due punte. Colombo paga le scelte del mister che hanno premiato la squadra in Coppa Italia. L’ex Lecce può partire di nuovo dalla panchina. Non proprio una bella notizia per i Fantallenatori. Fate altre scelte.

Leao (MIL – Laz)

Milan in netta difficoltà come testimoniato dalla prestazione di Torino. I Rossoneri sono una polveriera e Conceicao non riesce ad avere presa sui big. Tra questi sicuramente Leao, tra i più deludenti del Milan in stagione. Il portoghese è in ballottaggio per partire dal primo minuto contro la Lazio. Se avete di meglio potete anche lasciarlo fuori al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza