I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 27ª giornata

Pubblicato

il

Koopmeiners Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventisettesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Fiorentina-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Juventus-Verona.

Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno al Fantacalcio.

Pubblicità

Estevez (Udi – PAR)

Centrocampista da ultimissimi slot in leghe numerose che diversi Fantallenatori potrebbero avere in rosa. Può giocare da titolare visti gli infortuni di Hernani e Bernabé. Giocatore di sostanza ma non da bonus che non fa al caso vostro, soprattutto per questo turno.

Ciurria (MON – Tor)

Non è più il Ciurria di qualche anno fa. Il giocatore che aveva sorpreso al Fantacalcio a furia di gol e assist non esiste più. Il calciatore paga anche il momento delicatissimo dei Brianzoli, sempre più ultimi e vicini alla retrocessione. Ciurria fa fatica ad incidere e, anche contro il Torino, si può tenere fuori.

Felici (Bol – CAG)

Nonostante le ottime prestazioni dell’ultimo periodo, l’esterno potrebbe tornare in panchina per fare spazio al nuovo arrivato Coman e a Luvumbo, tornato da poco da un infortunio. Una situazione non facile anche in ottica Fantacalcio. Contro il Bologna si può lasciare in panchina.

Pubblicità

Perrone (Rom – COM)

La vittoria contro il Napoli ha portato nuova linfa in casa Como. Sfida apertissima con la Roma, anch’essa in un ottimo periodo. Fabregas potrebbe affidare la mediana a Perrone e Caqueret. Il primo, però, non ispira in termini di Fantacalcio. Per il vostro centrocampo potete trovare di meglio.

Koopmeiners (JUV – Hve)

Juventus ormai fuori da tutte le competizioni. I Bianconeri, autori di una pessima prestazione in casa con l’Empoli, sono fuori anche dalla Coppa Italia. Sul banco degli imputati c’è sicuramente Koopmeiners. L’ex Atalanta è stato il peggiore in campo e, ormai, anche al Fantacalcio la pazienza è finita. Fate altre scelte.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Pubblicità

in evidenza