I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 27ª giornata

Pubblicato

il

Meret Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventisettesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Fiorentina-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Juventus-Verona.

Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Radu (Ata – VEN)

Nonostante il buon pareggio maturato nella sfida contro la Lazio, il Venezia di Eusebio Di Francesco resta la penultima squadra in classifica. Difficile affidarsi all’ex Inter Radu per questo turno. Contro l’Atalanta il rischio di subire più di un gol è elevato. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.

Meret (NAP – Int)

Napoli in chiaroscuro nelle ultime uscite di campionato. La trasferta di Como ha fatto emergere le difficoltà di Conte nell’adattare l’attuale rosa alle esigenze dovute agli infortuni. La difesa ha sofferto ed è mancata lucidità, come testimonia l’autogol di Rrahmani. Match apertissimo contro l’Inter per la vetta. Occhio ai possibili malus.

Turati (MON – Tor)

Profondo rosso per il Monza di Nesta ormai sempre più ultimo in classifica. I Brianzoli faticano a rimettersi in carreggiata e l’addio di Pablo Marì ha dato il colpo di grazia a una retroguardia che non ha più leader. La difesa del Monza continua a incassare troppe reti. Evitate Turati al Fantacalcio.

Pubblicità

Suzuki (Udi – PAR)

L’Udinese è in netta ripresa dopo un periodo di alti e bassi. Il Parma è tornato alla vittoria con l’arrivo di Chivu sulla panchina. Entrambe le squadre esprimono un ottimo potenziale offensivo e la sfida sarà aperta. Il Parma, però, conta troppe assenze nel reparto offensivo. Lucca, Thauvin e Sanchez sono pronti a far male.

Caprile (Bol – CAG)

Discreta prova del Cagliari contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato. I Rossoblù hanno bisogno di punti importanti per raggiungere la salvezza ma il Bologna arriva da una cocente sconfitta contro il Parma. La squadra di Italiano vuole tornare alla vittoria e il Cagliari rischia di subire più di un gol. Fate altre scelte al Fantacalcio.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza