I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 27ª giornata

Pubblicato

il

Romagnoli Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventisettesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Fiorentina-Lecce e terminerà lunedì alle 20:45 con Juventus-Verona.

Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Ranieri (FIO – Lec)

La Fiorentina affronta il Lecce con la speranza di tornare a una vittoria che manca da troppo tempo. La retroguardia viola ha perso solidità e Palladino non riesce a trovare soluzioni. Ranieri è sicuro del posto da titolare ma di fronte avrà un affamato Krstovic. Occhio ai possibili malus per questo turno.

Kristensen (UDI – Par)

Non è un titolarissimo ma Runjaic si fida di lui e spesso lo utilizza nelle rotazioni. Kristensen si gioca una maglia da titolare per la sfida contro il Parma ma potrebbe agire da terzino destro, non la sua posizione ideale. Potrebbe soffrire le incursioni degli esterni avversari. Fate altre scelte al Fantacalcio.

Valentini (Juv – HVE)

Il difensore di proprietà della Fiorentina sta scalando le gerarchie di Zanetti in quel di Verona. Il tecnico lo sta mandando in campo con continuità e qualche buona prestazione è arrivata. I Gialloblù affronteranno però una Juventus scottata dall’eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Empoli. Meglio non correre rischi al Fantacalcio.

Pubblicità

Bani (GEN – Emp)

Delicatissima sfida salvezza tra Genoa ed Empoli. I Rossoblù cercano i tre punti che sancirebbero un grosso passo in avanti nella lotta salvezza. L’Empoli vuole tornare a vincere in campionato per allontanarsi dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Sfida che può regalare sorprese. Bani non ci convince per questo turno.

Romagnoli (Mil – LAZ)

Sfida da ex per Romagnoli in questa ventisettesima giornata di campionato. L’ex Milan è in ballottaggio per una maglia dal primo minuto ma dovrebbe spuntarla. Poco da aggiungere sul suo conto. Non sta rendendo secondo le aspettative e al Fantacalcio non è una pedina che ci entusiasma particolarmente.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza