I nostri Social

News

Roma: Si lavora al rinnovo di Paredes

Pubblicato

il

Paredes Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’avventura di Leandro Paredes alla Roma sembra destinata a proseguire almeno per un’altra stagione. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il club giallorosso avrebbe trovato un accordo di massima per il rinnovo contrattuale del centrocampista argentino fino al 2026, prolungando così di un ulteriore anno l’attuale accordo in scadenza a giugno prossimo.

Il classe ’94 ha dunque scelto di rimanere a Roma, posticipando il suo possibile ritorno al Boca Juniors. Da diversi mesi, infatti, il club argentino sta provando con insistenza a riportarlo in patria, ma Paredes sembra aver deciso di continuare la sua esperienza in Europa.

Rinnova anche Pisilli

Nella giornata di ieri, la Roma ha anche ufficializzato un altro importante rinnovo, quello del giovane talento Niccolò Pisilli, che ha firmato un contratto fino al 2029. Questi prolungamenti confermano la volontà della società di consolidare il proprio progetto tecnico, puntando sia sull’esperienza che sulla crescita dei giovani talenti.

Pubblicità

Questa la nota della Roma:

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Niccolò Pisilli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2029.

Classe 2004, il centrocampista – fiore all’occhiello del settore giovanile giallorosso – è diventato rapidamente un punto di forza della Prima Squadra collezionando 34 presenze complessive (e 4 gol segnati) tra Serie A, Europa League e Coppa Italia.

Congratulazioni, Niccolò!”

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza