I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I portieri consigliati per la 26ª giornata

Pubblicato

il

De Gea Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la venticinquesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventiseiesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i portieri consigliati per questa 26ª giornata di Fantacalcio:

David De Gea

Sono dieci le partite consecutive, che De Gea non ha portato una bella porta inviolata, il portiere spagnolo però nel match in trasferta contro il Verona cercherà sicuramente di riscattarsi. L’ex Manchester United potrebbe essere una bella sorpresa per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Mile Svilar

Buon momento di forma per il portiere serbo, che ha ottenuto di fatto per due giornate consecutive due porte inviolate, contro il Monza in casa, una squadra in netta difficoltà, potrà sicuramente fare un’ottima prestazione, e chissà magari potrà ottenere il suo terzo clean sheet consecutivo. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.

Michele Di Gregorio

Il portiere della Juventus nel derby d’Italia ha fatto una partita grandiosa, adesso contro il Cagliari cercherà di ripetersi a suon di parate, i bianconeri dopo il mercato di gennaio hanno fatto un bel salto di qualità in campionato. Consigliatissimo.

Josep Martinez

Lo spagnolo debutterà per la prima volta in questo campionato proprio contro la sua ex squadra, ovviamente alla sua prima apparizione davanti al pubblico nerazzurro cercherà in tutti modi di fare una buona partita, e occhio che l’Inter dopo le recente prestazioni sarà sicuramente affamata di vittorie. Consigliato anche lui per questa giornata.

Pubblicità

Alex Meret

Periodo anche un po’ difficile per la squadra di Conte, che contro la Lazio ha ottenuto il terzo pareggio consecutivo. Gli azzurri però contro il Como cercheranno di aumentare il gap sull’Inter, e Meret cercherà di ottenere l’ennesima porta violata della stagione. Consigliato anche lui.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza