Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 26ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventiseiesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Lecce-Udinese e terminerà lunedì alle 20:45 con Roma-Monza.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Radu (VEN – Laz)
Il Venezia non sa più vincere. I tre punti mancano da troppo tempo e il momento è davvero delicato. Radu, in porta, non offre grosse garanzie e il pericolo malus, al Fantacalcio, è dietro l’angolo. La Lazio, anche senza Castellanos, sa come colpire.
Leali (Int – GEN)
Qualche difficoltà per l’Inter di Inzaghi nell’ultimo periodo. I Nerazzurri arrivano dalla sconfitta maturata contro la Juventus ma vorranno bissare il successo con i Rossoblù. Il Genoa sta facendo bene con Vieira ma per questo turno è meglio evitare inutili rischi. Lasciate fuori Leali.
Silvestri (EMP – Ata)
Momento buio per l’Empoli di mister d’Aversa. Gli Azzurri sono in netta difficoltà e l’ex Milan Vasquez ha perso il posto. Spazio a Silvestri, nella speranza che la sua esperienza possa aiutare. Contro l’Atalanta, però, non sarà una sfida semplice. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Turati (Rom – MON)
L’ex Sassuolo si è ripreso il posto dopo alcuni problemi fisici che lo hanno frenato. Se Turati è uno dei vostri portieri, pensateci due volte prima di schierarlo contro la Roma che, in casa, ha uno score importante dall’arrivo di Ranieri in panchina. Il Monza, invece, è in balia delle onde.
Montipò (HVE – Fio)
Alti e bassi per la Fiorentina nell’ultimo periodo. Il Verona affronta la Viola nella speranza di approfittare del momento no della Fiorentina di Palladino. I Gialloblù, però, continuano a subire troppe reti. La difesa non dà garanzie e, dunque, nemmeno Montipò al Fantacalcio.
(Foto: Depositphotos)