Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 26ª giornata

Dopo la venticinquesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la ventiseiesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 26ª giornata di Fantacalcio:
Oumar Solet
Il difensore francese arrivato in Serie A nel mercato di gennaio, sto facendo veramente delle belle prestazioni con la maglia dell’Udinese, soprattutto per chi gioca con il modificatore difese, avere il nuovo innesto dei friulani in squadra è un grandissimo vantaggio. Contro il Lecce sicuramente non vi deluderà.
Devyne Rensch
L’olandese è tornato da poco dall’infortunio e sarà subito a disposizione di Claudio Ranieri, fino ad ora tre presenze da titolare ma senza servire un assist, occhio che contro il Monza, una squadra che regala molte occasioni agli avversari, il terzino potrebbe fare una buona partita. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Federico Gatti
Il difensore della Juventus dopo gli infortuni di Bremer e Kalulu, è diventato il leader difensivo dei bianconeri, fino ad ora sta facendo un’ottima stagione, anche questa volta per chi gioca con il modificatore difesa, l’ex difensore del Frosinone è uno di quei giocatori da fare sempre affidamento. Consigliatissimo.
Alessandro Buongiorno
Il difensore del Napoli è tornato finalmente da un lungo stop, e dopo il match contro la Lazio da titolare, partirà anche contro il Como dal primo minuto, Buongiorno ci ha abituati a prestazioni molto elevate, e occhio che contro il Como potrà essere molto determinante. Consigliato anche lui per questa giornata di Fantacalcio.
Juan Miranda
Lo spagnolo sta facendo una grande stagione, e partita dopo partita riesce sempre a sorprendere il mister, e occhio che contro il Parma potrà portare un bel bonus. Italiano sta riuscendo anche questa volta nell’obiettivo di valorizzare i giovani. Da schierare assolutamente non ve ne pentirete.
(Foto: DepositPhotos)