Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 26ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventiseiesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Lecce-Udinese e terminerà lunedì alle 20:45 con Roma-Monza.
Di seguito cinque difensori da non schierare per questo turno.
Ehizibue (Lec – UDI)
Il nuovo modulo pensato da Runjaic prevede l’abbassamento di Ehizibue in una linea a quattro in difesa. Una soluzione che lo vede più lontano dalla zona bonus. Non sta facendo male, ma gli esterni del Lecce possono dare più di qualche problema. Potete trovare di meglio per il vostro reparto difensivo al Fantacalcio.
Lucumì (Par – BOL)
Il Bologna viaggia ad alti livelli ma la difesa è da registrare. Il duo Beukema-Lucumì dà garanzie a fasi alterne. Il Parma ha cambiato tecnico e Chivu potrebbe dare la scossa. La difesa Rossoblù subisce sempre qualcosa. Il difensore si può tenere fuori per questo turno.
Coco (TOR – Mil)
È arrivato in Italia con grandi aspettative, pronto a non far rimpiangere Alessandro Buongiorno. Purtroppo per lui, dopo alcune buone prestazioni, sono iniziate le difficoltà. I voti, nell’ultimo periodo, sono horror. Per il momento è meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Valle (COM – Nap)
Il terzino, arrivato a gennaio, è subito entrato nei meccanismi del tecnico Fabregas. Il giovane Valle è una scommessa da pochi crediti che in tanti Fantallenatori hanno piazzato durante l’asta di riparazione. Contro il Napoli, però, non sarà una sfida agevole. Si può tenere fuori per questo turno.
Goglichidze (EMP – Ata)
Per un buon lasso di tempo Goglichidze è stata una vera e propria sorpresa, in positivo, al Fantacalcio. Con il calo dell’Empoli, però, anche il difensore ha subito un ridimensionamento nelle prestazioni. Goglichidze non può essere un primo slot per la vostra difesa al Fantacalcio. Fate altre scelte, l’Atalanta è un avversario scomodo.
(Foto: DepositPhotos)