Fantacalcio
FANTACALCIO – Gli attaccanti da non schierare per la 26ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventiseiesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Lecce-Udinese e terminerà lunedì alle 20:45 con Roma-Monza.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.
Yeboah (VEN – Laz)
Al suo primo anno in Serie A, Yeboah non ha ancora acquisito l’esperienza per trascinato l’attacco del Venezia vedovo di Pohjanpalo. È in ballottaggio con Fila per una maglia dal primo minuto ma, nonostante il suo potenziale offensivo, il giocatore non riesce ad incidere sotto porta. Per il vostro reparto offensivo si può trovare di meglio.
Adams (TOR – Mil)
Non è proprio un bel momento per il Milan di Conceicao, reduce dalla cocente eliminazione in Champions League. Adams proverà a dare filo da torcere alla retroguardia rossonera ma i bonus, ultimamente, sembrano un miraggio. L’attaccante può far fatica. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Douvikas (COM – Nap)
La soluzione individuata da Fabregas per il Como prevede la panchina sia per Cutrone che per Douvikas. Aspettative alte per il secondo, arrivato durante il mercato di riparazione. Con l’exploit di Diao, però, lo spazio si riduce. Al Fantacalcio servono altre garanzie. Per ora, Douvikas, sta bene in panchina.
Vlahovic (Cag – JUV)
Anche contro il PSV non è riuscito ad incidere. È apparso, inoltre, parecchio demotivato. Troppe le panchine accumulate da Vlahovic nell’ultimo periodo. Il serbo è ormai un corpo estraneo nella Juventus di Thiago Motta. Anche al Fantacalcio ha praticamente perso il suo status di primo slot. Questa volta si può davvero lasciare fuori.
Ganvoula (Rom – MON)
Il centravanti è stato il rinforzo individuato da Galliani per sostituire il partente Milan Djuric. Attaccante di stazza che potrebbe anche dare fastidio alla retroguardia giallorossa. Al Fantacalcio, però, non ci sono ancora grosse garanzie. Il Monza, poi, è anche ultimo in classifica. Ganvoula si può utilizzare come copertura.
(Foto: DepositPhotos)