Fantacalcio
FANTACALCIO – Le possibili sorprese della ventunesima giornata

Un nuovo turno di Serie A è alle porte con dei big match come Atalanta-Napoli che potrebbero segnare le sorti del campionato. Da segnalare anche alcuni scontri salvezza come Cagliari-Lecce dai quali potrebbe anche uscire qualche bonus inatteso. Come di consueto sarà una giornata anche all’insegna del fantacalcio. Pertanto ecco le nostre possibili sorprese.
Suzuki
Al netto di qualche scivolone qua e là, il portiere giapponese sta sfoderando prestazioni di ottimo livello e anche in chiave voti può regalare soddisfazioni a chi gioca col modificatore. Nell’ultimo match a Genova è stato beffato solo a causa di una rocambolesca deviazione, altrimenti il clean sheet poteva scapparci. Contro il Venezia può essere una buona scelta qualora i vostri top dovessero avere partite complesse.
Beukema
Il difensore del Bologna è l’unico davvero inamovibile per Italiano. Contro la Roma ad esempio è stato uno dei più positivi. Sebbene non sia tanto da bonus può comunque essere molto utile in chiave modificatore. In più la partita è di quelle abbordabili contro il Monza quindi potrebbe scapparci anche il gol magari su corner.
Strefezza
Non sempre le sue prestazioni sono state al livello di quanto ci si potesse aspettare. Tuttavia è uno degli uomini di maggiore qualità nel Como e gioca anche abbastanza avanzato. Fabregas d’altra parte ha già dichiarato quanto a lui piaccia dominare le partite sul piano del gioco. Contro l’Udinese potete farci un pensiero perché può essere una bella sorpresa.
Piccoli
Contro le squadre di pari livello ha spesso fornito gol e soddisfazioni. L’attacco del Cagliari è infatti sulle sue spalle e il match contro il Lecce lascia presagire che se i rossoblù dovessero andare in rete, le probabilità che ci sia il suo zampino sono alte. Per questa ragione ci sentiamo di dirvi che potete crederci al fantacalcio come terzo slot.