Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 21ª giornata

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La ventunesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Roma-Genoa e terminerà lunedì alle 20:45 con Como-Udinese.
Di seguito cinque centrocampisti da non schierare per questo turno.
Douglas Luiz (JUV – Mil)
Dopo un periodo in cui i problemi fisici lo hanno frenato, tenendolo a lungo lontano dai campi, Douglas Luiz è tornato a disposizione di Thiago Motta. Nelle ultime uscite ha fatto intravedere cose buone e potrebbe avere spazio contro il Milan. Il match, però, non sarà affatto semplice. Fate altre scelte al Fantacalcio.
Tameze (Fio – TOR)
Gli infortuni di Ilic e Gineitis obbligano Vanoli a valutare Tameze come possibile alternativa a centrocampo. L’ex Verona non è tra le prime scelte del tecnico e il feeling non è scattato. Chi lo ha preso al Fantacalcio farebbe bene a starne alla larga. Per noi è un no.
Gaetano (CAG – Lec)
Per ora Nicola ha scelto di affidarsi a Viola sulla trequarti. Completano la linea Zortea e Felici. Meno spazio, dunque, per l’ex Napoli Gianluca Gaetano. I fantallenatori si augurano che il giocatore possa presto ritagliarsi più spazio. Contro il Lecce di Giampaolo parte sfavorito. Si può trovare di meglio in questo momento.
Lazovic (HVE – Laz)
Alcuni problemi fisici lo hanno rallentato ma Lazovic pare pronto a riprendersi il posto da titolare sulla fascia sinistra del Verona. Rispetto a inizio campionato, con il cambio modulo, il giocatore agirà in una posizione più difensiva. Un fattore che potrebbe penalizzarlo in termini di buoni voti e bonus. Utilizzatelo soltanto come copertura.
Payero (Com – UDI)
L’Udinese affronta un Como affamato di punti per la salvezza e già rinforzato grazie ai nuovi arrivi. Il tecnico Runjiaic potrebbe decidere di affidarsi a Payero in mediana, una soluzione di rottura per tentare di fermare l’insidiosa trequarti comasca. Giocatore dal cartellino facile. Potete trovare di meglio al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)